Vendita attico in città Firenze Toscana

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
IT Firenze - Toscana
€ 790.000

L´ATTICO DEL BRUNELLESCHI - FIRENZE, TOSCANA

Immerso nell'arte, nella cultura e nella storia, questo attico è situato nel cuore della città, a pochi passi dai monumenti più iconici di Firenze.

Se stai cercando l'abitazione dei tuoi sogni, non cercare oltre.

Questo attico è una vera gemma, con 170 MQ di spazio abitabile e un’ampia terrazza di 170 MQ con vista aperta sul centro di Firenze e sulle colline toscane, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere la quotidianità che desideri.

Potrai passeggiare tra le strade lastricate di questa città millenaria, immergendoti nell'atmosfera magica di Piazza della Signoria o ammirando la maestosità della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il tutto a pochi minuti da casa tua. Questa residenza è perfetta per coloro che amano vivere in uno dei luoghi più affascinanti del mondo.

La vera gemma di questo attico è la sua terrazza panoramica. Da qui, potrai godere di una vista spettacolare su Firenze: i tetti delle antiche chiese, il fiume Arno, i colli circostanti e la cupola di Santa Maria del Fiore che si staglia contro il cielo. Sarà come avere una cartolina vivente di Firenze fuori dalla tua finestra. Che tu stia godendo di un caffè al mattino o organizzando una cena con amici al tramonto, questa terrazza ti regalerà momenti indimenticabili.

Questo attico unico offre anche un box auto di 17 mq al piano seminterrato dello stesso edificio. La tua auto sarà al sicuro e protetta, permettendoti di godere appieno della comodità del vivere in centro senza preoccuparti del parcheggio.

Questo attico è composto da spazi luminosi e accoglienti, tra cui:

*Un ingresso che si apre su una sala da pranzo con balcone e vista aperta sulle colline

* Un ampio soggiorno open space con camino, con balcone e ampia finestra con affaccio sul centro città

* Una cucina abitabile con accesso a un'altra terrazza e angolo dispensa

* Quattro bagni, uno dei quali con accesso diretto ad un terrazzo e attrezzato ad uso lavanderia

* Quattro camere da letto, uno studio per lavorare o studiare da casa, e una terrazza sovrastante di 170 metri quadrati accessibile tramite scala interna.

Le finiture interne classiche ed eleganti sono in perfetta armonia con il contesto esterno, richiamando la storia che caratterizza questa meravigliosa città d’arte.

Target di riferimento:

Famiglie in cerca di ampi spazi e comfort. Coppie desiderose di un rifugio romantico con spazio per momenti di condivisione e convivialità sulla terrazza. Professionisti di alto livello che cercano una residenza di prestigio. Investitori alla ricerca di un immobile ad alto potenziale reddituale.

Vivi la vita in grande stile in questo attico unico nel suo genere. Non lasciarti sfuggire questa opportunità eccezionale.

Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire il tuo futuro a Firenze!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AT 088-790
  • 200
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Sollevamento

Più di 3 camere

Posto auto

Terrazza

Vista panoramica