Vendita villa sul mare Ameglia Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Ameglia - Liguria
€ 530.000

VILLA IN VENDITA A BOCCA DI MAGRA - MONTEMARCELLO - LIGURIA

SPAZIOSA VILLAin vendita a Bocca Di Magra, La Spezia, Liguria.

RIVERSIDE HOUSE

Frenesia, rumori, traffico, smog.. se questi elementi fanno parte del tuo quotidiano, abbiamo la soluzione perfetta per te! Fermati, chiudi gli occhi, respira e immagina una casa indipendente circondata dal verde affacciata sul fiume, con la tua barca proprio li davanti. Ti Presentiamo la "RIVERSIDE HOUSE", una splendida villetta situata a Bocca di Magra.

La casa si sviluppa su una superficie di circa 90 mq, ed è composta da:

- Ingresso in soggiorno

- Soggiorno con camino

- 2 Camere da Letto

- Studio

- Angolo cottura

- Bagno con doccia

Attualmente la proprietà è suddivisa in due unità immobiliari, la parte sottostantead uso magazzino potrà essere trasformata incivile abitazione mediante collegamento interno con scala, realizzando un'unica unità immobiliare di circa 200 mq.

I suoi PLUS :

- Attracco barca privato, ideale per gli amanti della navigazione. (Possibilità di realizzare pontile in legno per tutta la lunghezza della banchina antistante la proprietà, fatto salvo concessione Demaniale)

- Giardino con barbecue in mattone di 600 mq circa

- Terrazza loggiata di 15 mq

All’interno dell’abitazione ci sono diverse finestre presenti che regalano scorci panoramici del fiume, creando un'atmosfera di serenità.

La posizione di questa casa è davvero privilegiata. Troverai la pace e la tranquillità che solo una casa sul fiume può offrire, circondato dalla bellezza naturale di Bocca di Magra.

Allo stesso tempo, sono facilmente raggiungibili i servizi essenziali, come negozi, ristoranti e bar, mentre la vicinanza a importanti vie di comunicazione ti permetterà di spostarti agevolmente verso altre località rinomate come Lerici, La Spezia e le Cinque Terre. Inoltre, con la possibilità di attraccare la tua barca proprio davanti a casa, avrai la comodità di poter esplorare le acque circostanti e raggiungere facilmente le splendide spiagge e le baie nascoste della zona.

La RIVERSIDE HOUSE è un'opportunità imperdibile per diversi tipi di acquirenti.

Ecco tre potenziali target di riferimento che potrebbero trovare questa soluzione interessante:

- Amanti della natura e appassionati di attività outdoor: se sei una persona che ama trascorrere il tempo all'aria aperta, praticando sport acquatici o semplicemente immergendoti nella bellezza naturale, questa casa ti offrirà un ambiente ideale per goderti la vita all'insegna della natura.

- Naviganti e amanti del mare: se possiedi una barca o hai sempre sognato di averne una, questa residenza ti permetterà di vivere la tua passione in totale comodità.

- Coloro che cercano una fuga dalla vita frenetica: se stai cercando un rifugio tranquillo lontano dal caos e dallo stress della vita urbana, questa villetta indipendente sul fiume è perfetta. Non perdete l'opportunità di vivere in una casa unica come questa!

Contattateci per prenotare una visita e scoprire tutte le meraviglie che questa residenza sul fiume ha da offrire!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno VI 087-600
  • 105
  • Bagni 1
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Cantina

Giardino

Indipendente

Parcheggio per barche

Terrazza